News

Xerox Iridesse: una stampa innovativa per i professionisti della grafica

25 maggio 2018

Effetti iridescenti, inchiostri metallizzati, vernici e inchiostri chiari, il tutto abbinato alla stampa CMYK one-pass di alta qualità: la rotativa Xerox Iridesse™ consente ai professionisti di risparmiare tempo e denaro.

 
Stampa o ristampa facilmente di un documento in oro o argento senza dover modificare il documento sorgente, sovrapponi l'inchiostro CMYK e gli strati di inchiostro secco metallico per creare effetti iridescenti e brillanti, applica una vernice trasparente o inchiostro per un aspetto opaco o vellutato in un solo passaggio: è tutto possibile con la nuova rotativa Xerox Iridesse™.
 
Funzionante fino a 120 ppm, supporta grammature di carta da 52 a 400 gsm, perfettamente adatto al lavoro dei professionisti della stampa. Con i suoi due vassoi carta, è in grado di elaborare fino a otto diversi pesi carta contemporaneamente. Le numerose opzioni per la finitura e la gestione automatica dell'aggiunta di inchiostri metallici consentono di completare molti lavori su una singola macchina, evitando l'uso di presse multiple e procedure complesse. Un guadagno innegabile in termini di ritorno sull'investimento, ma anche nel tempo necessario per completare i lavori!
 
Sono disponibili molti moduli ed estensioni per rendere la macchina da stampa Xerox Iridesse ™ ancora più versatile e produttiva. La sua facilità d'uso e messa a punto lo rende accessibile a tutti, anche in assenza di competenze progettuali, grazie ai flussi di lavoro Xerox FreeFlow® predefiniti. Disponibile per l'ordine dal 9 maggio 2018.

Printer Benchmark : Xerox Iridesse: una stampa innovativa per i professionisti della grafica

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (44)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X