News

Briefing primaverile di HP Inc per analisti

20 aprile 2018

HP Inc ha invitato DataMaster Lab al suo Spring Briefing questa settimana.
 
Il lancio e l'adozione delle macchine PageWide A3 sta superando le aspettative, secondo David Laing, Vicepresidente e Responsabile globale di A3 e Contract Future Product Marketing. Nel complesso, le macchine A3 di HP stanno vendendo meglio del previsto in Europa, ma leggermente in ritardo in Nord America. Il loro approccio di onboarding dei dealer in cinque fasi viene applicato anche ai concessionari ex-Samsung e tutti stanno beneficiando della formazione alle vendite HP. I servizi Smart Device di HP Le app e le procedure di supporto tecnico vengono ricevute anche da nuovi concessionari registrati e, secondo David, stanno ottenendo fino al 20% di risparmio sui profitti riducendo i costi di assistenza dei concessionari.
 
Mercoledì ha anche segnato il lancio di due nuove gamme, la serie Managed P774 e P779. Queste sono le stampanti e le fotocopiatrici di PageWide (inkjet) A3. Questi hanno meno memoria e dischi rigidi più piccoli rispetto alle macchine P777 rilasciate nel 2017 e sono rivolti a clienti che non cercano integrazione con sistemi on-premiali e non vogliono pagare per la possibilità: le nuove macchine venderanno per a meno $ 300 in meno. Tutte le macchine HP PW hanno una contabilità lavori incorporata.
 
HP fornirà finisher esterni per la serie PageWide A3 a luglio. Queste saranno unità di pinzatura e / o perforatura, ma non saranno in grado di piegare. HP Europe ci ha detto che i finitori a pinzatura a sella devono seguire.
 
Tutte le macchine HP A3 sono adatte al pacchetto Smart Device Services di app per il supporto remoto, l'amministrazione e la gestione dei materiali di consumo. SDS consente a HP di mantenere le promesse di sicurezza. Le macchine che eseguono SDS possono essere monitorate per violazioni della sicurezza - i nuovi rischi identificati e attenuati da HP (intrusioni in fase di esecuzione, hacking del firmware o del BIOS). A questo elenco di rischi attenuati può essere aggiunto l'ispettore di connessione HP, che monitora le connessioni di rete (in particolare, le anomalie DNS).
 
Vale la pena citare qui Christoph Ruef, Vicepresidente e General Manager della divisione stampa di HP in America, in un'intervista con ChannelPro: "Ora puoi gestire una stampante sulla tua rete proprio come gestisci il PC sulla rete. Nessun altro può farlo. "Nessun altro è in realtà una società IT come HP".
 
Ecco perché HP sta portando la discussione sulla sicurezza nella direzione della sicurezza del sistema piuttosto che della sicurezza del contenuto / dei documenti: sono in grado di sfruttare il vantaggio intrinseco che hanno come produttori di server. 

Printer Benchmark : Briefing primaverile di HP Inc per analisti

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (44)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X