News

Kyocera TASKalfa Pro 15000c: Kyocera investe nel mercato a getto d'inchiostro

20 aprile 2018

Kyocera sta avendo un grande successo nel mercato delle stampanti a getto d'inchiostro ad alta velocità: il produttore ha appena presentato TASKalfa Pro 15000c alla convention KYOCERA Innovate 2018 a Orlando, in Florida.
 
Adattabilità, velocità di stampa, affidabilità, prestazioni: il Kyocera TASKalfa Pro 15000c non ha carenza di risorse! Fino a 150 pagine al minuto di A4 in quasi tutte le grammature e con opzioni di gestione della carta che gli consentono di eseguire lavori sia a volume elevato che a basso volume, TASKalfa Pro 15000c sarà destinata a professionisti che devono eseguire lavori di stampa interni medi o grandi, il tutto a un prezzo competitivo.
 
"TASKalfa Pro 15000c consente a Kyocera e ai suoi rivenditori di accedere a un pubblico più ampio, soprattutto nel mercato della stampa professionale", ha dichiarato Yukio Ikeda, Presidente e CEO di KYOCERA Document Solutions America; "Questo prodotto segna il nostro ingresso nel mercato della stampa a colori professionale." La TASKalfa Pro 15000c, previsto per il lancio all'inizio del 2019, sarà disponibile presso i rivenditori autorizzati negli Stati Uniti e in tutto il mondo.

Printer Benchmark : Kyocera TASKalfa Pro 15000c: Kyocera investe nel mercato a getto d'inchiostro

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (44)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X