News

DataMaster Labs prova le A4 MFP intelligenti

12 gennaio 2018

Ampliando sempre i nostri servizi per i nostri abbonati, abbiamo esaminato il mercato "A4 intelligente" in modo più dettagliato.
 
Questo mercato è tanto differenziato quanto il mercato A3. Ci sono alcune macchine "tutto in uno" con un prezzo da fotocopiatrici - e ci sono alcune vere "piattaforme di comunicazione" che meritano il prezzo e la categorizzazione delle varianti A4 sulla fotocopiatrice dell'ufficio.
 
Abbiamo una batteria di test e analisi specifici per le A4 MFPS intelligenti. Le definiamo come MFP A4 a colori con i mezzi per fornire la stessa piattaforma di comunicazione che fanno i loro compagni di scuderia A3. Quindi hanno bisogno di avere una piattaforma di sviluppo software, uno schermo e un chipset in grado di gestire soluzioni - e una buona flessibilità e capacità.
 
Tutti i dispositivi MFP moderni devono funzionare bene anche negli ambienti aziendali odierni: una buona e sicura connettività; alta produttività nei moderni scenari di business - ed essere davvero facili da gestire da remoto.
Come parte della revisione delle nostre procedure di test, abbiamo portato un gruppo di MFP A4 nel DataMaster Lab, sia dispositivi "intelligenti" che "professionali". I nostri test sono altamente dettagliati, focalizzati sul mercato e scopriamo cose che i produttori vi nascondono.
 
Abbiamo testato, tra gli altri, la Lexmark CX725dthe, la Ricoh MP C407SPF, la Canon iR Advance C355i, la Epson WF-5620DWF, la HP 477dw e la Brother MFC-L9570CDW.
Anche con la nostra esperienza, siamo stati sorpresi da molti dei risultati: alcune buone sorprese, ma anche alcune scoperte francamente scioccanti.
Gli abbonati a DataMaster Online - DMO - disponibile su Printer-Benchmark.com possono vedere i risultati completi del test.
 
Ecco un piccolo quiz per te:
  1. Una di queste macchine ha una capacità di uscita così ridotta che dopo la stampa del quinto foglio, il resto cade sul pavimento.
  2. Una di queste macchine di gestione della memoria è così povera che i suoi tempi di RIP variavano di oltre il 300% sullo stesso file di test.
  3. Una delle pagine web di questa macchina è più completa della maggior parte delle macchine A3
  4. Una di queste macchine non è una "A4 intelligente"
  5. Una di queste macchine sembra proprio una fotocopiatrice A3
Rispondete con una e-mail per favore - e daremo un mese di accesso gratuito a DMO Premium a chiunque possa identificare ognuna delle macchine!
 
Produttività, qualità di stampa, usabilità, caratteristiche e funzioni, sicurezza, mobilità, flessibilità e aspetti ambientali: tutti questi criteri sono valutati scientificamente in DataMaster Lab. Data la crescita del mercato MFP A4, la serie di test sviluppata per i contendenti del mercato A4 è al centro della strategia del laboratorio.
 
Le analisi e le valutazioni di DataMaster Lab sono completamente indipendenti. I risultati saranno presto disponibili sul tuo portale benchmark DMO. 

Vedi la pagina di prodotto ed altri documenti  
Lexmark CX725dtheCertificatoCoccarda
Canon iR Advance C355iCertificatoCoccarda
Brother MFC-L9570CDWCertificatoCoccarda
Ricoh MP C407SPFCertificatoCoccarda
HP PageWide 477dwCertificatoCoccarda
Epson WF-5620DWFCertificatoCoccarda
Printer Benchmark : DataMaster Labs prova le A4 MFP intelligenti

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (44)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X