News

OKI compra Seiko Infotech e si orienta verso i grandi formati

07 ottobre 2015

A decorrere dal 1° ottobre, OKI Data Corporation (il settorei stampa del Gruppo OKI) ha acquisito Seiko Infotech, una controllata di Seiko Instruments.

Seiko Infotech produce stampanti inkjet di grande formato per la segnaletica e la grafica, e le stampanti LED per applicazioni professionali CAD e mercati collegati, e materiali di consumo e fornisce servizi connessi a livello mondiale attraverso distributori e sedi regionali in California e in Germania. La gamma Infotech "ColorPainter" Seiko è dotata di testine piezoelettriche per getto più spessa, ad inchiostro a basso-solvente.

 
Nonostante la collaborazione con Toshiba nelle MFP A3, la gamma di stampanti di OKI Data è finora stata in gran parte del disegno del desktop anche se alcuni modelli A3 con varianti innovative di toner bianco o a 5 colori volti a dipartimenti di marketing e centri di stampa.

Le macchine A3 5 colori sono andate a ruba in tutto il mondo - ma questa acquisizione di un produttore di grande formato pone saldamente OKI nel mercato della stampa di produzione.

Printer Benchmark : OKI compra Seiko Infotech e si orienta verso i grandi formati

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (57)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X