News

iGen 5 - la nuova generazione iGen arriva a 5 colori

21 luglio 2015

Cinque colori in linea! La iGen 5 è la nuova ammiraglia della flotta di fascia alta di produzione a colori Xerox. Essa è destinato a soddisfare la crescente domanda per il colore digitale. Secondo InfoTrends, 87 miliardi di pagine a colori verranno stampate in tutto il mondo nel 2018, rispetto ai 60 miliardi di quest'anno.

I nuovi modelli sono disponibili a tre velocità di stampa (90, 120 e 150 ppm), e possono stampare su formati fino a 364 millimetri (14.33 pollici) di larghezza e 660 millimetri (26 pollici) di lunghezza.

Il quinto colore opzionale è destinato a sostenere una più ampia gamma di Pantone o toni diretti senza incidere sulla produttività. Le opzioni Arancio, verde e blu possono aiutare aderire alla identità visive aziendali, contribuendo ad evitare di dover produrre le piccole serie su macchine da stampa offset. Secondo Xerox, i colori possono essere modificati in mezz'ora.

La pressa è disponibile con FreeFlow o il flusso di lavoro Fiery.

Printer Benchmark : iGen 5 - la nuova generazione iGen arriva a 5 colori

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (57)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X