News

Konica Minolta lancia una nuova pressa digitale ad alta saturazione, la bizhub PRESS C71hc

27 luglio 2015

La terza macchina da stampa digitale che utilizza la tecnologia ”high chroma”, il toner ad alta saturazione di Konica Minolta, sin dal suo inizio nel 2009, la bizhub PRESS C71hc, lanciata la scorsa settimana, è basata sul motore di stampa bizhub PRESS C1070, con diverse funzionalità aggiuntive derivanti dalla tecnologia “high chroma". 

Questo significa una più ampia gamma di colori rispetto ad una macchina da stampa digitale tradizionale e stampe con colori più vivaci e saturi, soprattutto tra i verdi e viola.

Oltre alla specifica formulazione del tuner Simitri HDE, un grande vantaggio della tecnologia high chrome è che supporta RGB piuttosto che la gestione CMYK, rendendolo attraente per fotografi e coloro che sono coinvolti nella riproduzione di libri fotografici.

Questa versione digitale è ora disponibile in Nord America, Asia ed Europa come bizhub PRESS C71hc, ma una versione PRO è disponibile anche sul mercato europeo.

Printer Benchmark : Konica Minolta lancia una nuova pressa digitale ad alta saturazione, la bizhub PRESS C71hc

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (57)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X