News

DataMaster lancia un nuovo strumento di confronto

29 maggio 2015

Una delle sfide che i team di vendita devono affrontare giornalmente è di individuare i punti di forza dei loro prodotti rispetto alla concorrenza. DataMaster si sforza di offrire agli utenti della nostra suite di benchmarking, DMO, i mezzi per farlo sempre, più velocemente e sempre meglio.

Ora abbiamo aggiunto altre cose allo strumento di confronto tecnico delle stampanti. Esso comprende già oltre 350 campi di specifiche tecniche, e gli utenti DMO possono confrontare fino a otto macchine contemporaneamente - e avere i risultati in formato PDF o Excel. I team di vendita, armati di strumenti DMO possono inviare questi confronti ai loro clienti in formato PDF o utilizzare il report Excel per ulteriori analisi.
Ora il rapporto è presentato a colori, consentendo agli utenti di DMO di vedere a colpo d'occhio quale macchina ha le migliori caratteristiche! Verde per il bene, rosso per i risultati più poveri in ogni confronto. La colorazione è dinamica, quindi in qualunque confronto, i migliori risultati escono in verde.

Questo nuovo modo di presentare il confronto di specifiche tecniche contribuisce ad avere più vendite, più velocemente! e ha lo scopo di aiutare gli utenti DMO ad avere un approccio di business migliore. Aiuta ad anticipare le obiezioni, e a preparare le risposte.

Il nuovo strumento di confronto tecnico uscirà il 15 giugno 2015

Printer Benchmark : DataMaster lancia un nuovo strumento di confronto

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (57)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X