News

Konica Minolta e Hyland diventano globali con OnBase

10 ottobre 2014

Konica Minolta Business Solutions e Hyland Software hanno annunciato che stanno espandendo la loro alleanza dagli Stati Uniti ad altre regioni di Konica, Europa, Asia, Australia e Sud Pacifico. 

Queste due società hanno annunciato la loro alleanza iniziale nel gennaio 2013 sulla base del collegamento tra il software di Hyland OnBase enterprise content management (ECM) con la gamma bizhub di Konica Minolta. Hanno in programma di rendere questa potente coppia un prodotto globale. 

Per Konica Minolta questo piano sostiene la sua strategia di offrire soluzioni documentali sempre più potenti da fornitori di software affidabili con reti di supporto strutturate e di alto livello. Anche per Hyland si tratta di una opportunità di business sostanziale. Hyland beneficerà delle vendite in Europa e Asia-Pacifico di Konica Minolta con squadre di tecnici che sono già abili a vendere e integrare soluzioni complesse. 

Per saperne di più sulle altre soluzioni di Konica Minolta, e su OnBase andate sul vostro DMO.

Printer Benchmark : Konica Minolta e Hyland diventano globali con OnBase

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (80)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X