News

Lancio di due nuovi RIP Fiery da EFI per le nuove presse digitali di Konica Minolta e Ricoh

12 febbraio 2014

EFI e Konica Minolta hanno appena annunciato il lancio di due nuovi RIP Fiery, l'IC-308 e IC-415. Sono stati sviluppati per funzionare con la nuovo PRESSS bizhub C1060 Konica Minolta, C1070 e la gamma C1070P di stampanti digitali. L'IC-308 supporta SIG e web-to-print apps di EFI. 

EFI ha recentemente lanciato un altro RIP Fiery, l'EB-32 DFE, che mira a migliorare la qualità dell'immagine e migliorare la gestione della produzione monocromatica delle nuove macchine da stampa digitali Ricoh, i 8100s Pro, 8100EX, 8110s e 8120s. L'EB-32 DFE comprende Fiery calibrazione in scala di grigi, che misura e corregge le variazioni tonali in immagini monocromatiche automaticamente. Le persone con RIP Fiery su stampanti a colori collegano questo front-end digitale per sistemi manamgement flusso di lavoro esattamente nello stesso modo. 

Entrambi questi nuovi RIP Fiery sono basati su Fiery FS1000Pro, che hanno numerose caratteristiche avanzate, immagini di alta qualità così come strumenti che possono migliorare i flussi di lavoro automatici e la produttività complessiva.

Printer Benchmark : Lancio di due nuovi RIP Fiery da EFI per le nuove presse digitali di Konica Minolta e Ricoh

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (80)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X