News

Xerox estende la sua gamma di servizi di gestione per coprire l'analisi dei documenti e i flussi di lavoro

30 aprile 2014

Il 29 aprile Xerox ha annunciato che le loro MPS per gli account di grandi dimensioni includeranno proposte per una gamma di nuovi servizi. In un'economia basata sulla conoscenza, l'utilizzo efficiente delle informazioni è un elemento chiave per la competitività di qualsiasi organizzazione. Con questo in mente, Xerox ha sviluppato nuovi servizi per aiutare le grandi aziende a gestire, proteggere e utilizzare meglio le loro informazioni.

La gamma di servizi migliorati che Xerox ha svelato sono i seguenti:
- un nuovo software, la “Xerox Secure Print Manager Suite”, che fornisce l'autenticazione degli utenti, la stampa sicura, la contabilità di stampa con rifatturazione, le regole di stampa e reinstradamento - e che può girare su macchine Xerox, nonché di altri produttori; e che si basa su Equitrac.
- "Xerox Document Analytics Services', che riferisce su come, dove e perché i documenti vengono utilizzati - sulla base dei dati di stampa più analisi del ciclo di vita del documento, compresa, se richiesta, una verifica del documento cartaceo legato flussi che coinvolgono interviste agli utenti.
- “Xerox Workflow Assesment Services" sono destinati ad aiutare i clienti a identificare i flussi di documenti e altri processi maturi per l'automazione e razionalizzazione.

Questi ultimi due gruppi di servizi sono per ora disponibili solo per clienti con grandi account di " Xerox Enterprise Print Services" in Nord America e in Europa

Printer Benchmark : Xerox estende la sua gamma di servizi di gestione per coprire l'analisi dei documenti e i flussi di lavoro

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (80)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X