News

Ricoh acquisisce un provider di servizi IT in Sud Corea

18 luglio 2014

Ricoh ha annunciato il 16 luglio che Ricoh Corea ha concluso l'acquisizione di due società di fornitura di servizi e manutenzione nel settore IT. 

FutureTech Limited e la sua controllata FutureWare Limited hanno 160 dipendenti oltre sette siti. Le aziende sono coinvolte nelle forniture di PC e server, assistenza e manutenzione, sfruttando la virtualizzazione VMWare. 

Si tratta di una acquisizione relativamente piccola ma strategica per Ricoh, destinata a rafforzare la propria presenza in Corea e la sua capacità di supportare l’offerta locale di Gestione Servizi Documentali.

Printer Benchmark : Ricoh acquisisce un provider di servizi IT in Sud Corea

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (80)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X