News

Sharp partner di Umango

25 novembre 2015

Umango, una società che sviluppa Soluzioni acquisizione di documenti e l'automazione del workflow ha aderito al programma di partnership di Sharp, e ora loro prodotti possono essere eseguiti su MFP Sharp che funzionano con la piattaforma OSA. La notizia è stata annunciata dal Sharp Imaging and Information Company of America (SIICA), una divisione di Sharp Electronics Corporation (SEC).

 
Software di Umango di acquisizione e di conversione dei documenti completa ora la gamma di soluzioni che possono essere eseguite su dispositivi multifunzione che eseguono la piattaforma OSA Sharp. "Umango è entusiasta di unirsi alla comunità degli Stati Uniti Sharp Partner", afferma Quentin Gribble, CEO di Umango. "Siamo entusiasti di collaborare con Sharp per fornire valore aggiunto ai propri rivenditori e utenti finali."
 
Umango ha sviluppato applicazioni software destinate ai mercati in Sharp che è molto attivo e può essere utilmente integrato su MFP. Questa partnership consentirà ad Umango di offrire software di elaborazione documenti efficiente e facile da usare tramite l'interfaccia touch-screen di Sharp MFP.
 
Scopri Umango su Printer-Benchmark.com, o sul sito web DMO.

Printer Benchmark : Sharp partner di Umango

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (57)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X