News

Rilascio di PaperCut 15.2

04 settembre 2015

PaperCut ha annunciato il rilascio della versione 15.2 della app di contabilità di stampa.

Abbiamo sempre segnalato che PaperCut fa il grande lavoro di fornire il tipo di supporto che piace molto al team IT. 15.2 non fa eccezione. L'ultima versione non ha nuove funzioni che le forze di vendita staranno decantando - ma ha un rack di modifiche sotto il cofano che si rivolge alle squadre di supporto tecnico degli utenti. Detto questo, PaperCut ha anche aggiornato il sito web dei rivenditori, con i nuovi file .esp .png per scopi di marketing.

PaperCut 15.2 è pronto per Windows 10, la prossima versione di Mac OSX "El Capitan" e systemd, l'ultima piattaforma Linux - oltre al supporto per Adobe Reader DC.

Il server del sito PaperCut, che è stato parte integrante del sistema dalla versione 15.0 (vedi la nostra notizia del 26 febbraio 2015), è ora di serie, piuttosto che un'opzione. Questa caratteristica è fondamentale per il buon funzionamento di installazioni multi-site. È dotato Permette di eseguire PaperCut anche quando le comunicazioni da e verso un sito sono interrotte fornendo una piattaforma locale.

PaperCut evidenzia anche che è migliorata la gestione degli utenti, con un modo più user-friendly di gestire gruppi di utenti con regole specifiche del Gruppo. Insieme con una larghezza di correzioni e miglioramenti per specifiche MFP, si segnala il miglioramento della sicurezza contro l'interfaccia utente basata su script sul web.

Scopri PaperCut 15.2 sul vostro DMO!

Printer Benchmark : Rilascio di PaperCut 15.2

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (57)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X