News

Panasonic e Brother cooperano in Europa

18 marzo 2015

Panasonic e Brother hanno annunciato un rapporto di affari per dare all’ampia rete di vendita di dispositivi mobili di Panasonic una gamma di stampanti portatili da vendere.

Panasonic ha fornito i computer portatili per qualche tempo, e sta ancora collaborando con Brother per vendere (soprattutto) la stampante termica corazzata serie PJ600 ai fornitori di servizi di emergenza, e stampanti di etichette e ricevute della serie A6 / A7 MW e la serie TD2000 ai team aziendali in specifici mercati verticali.

La rivoluzione nella tecnologia mobile ha cambiato la vita lavorativa di molte persone in quasi tutti i settori. Molte auto di viaggiatori d'affari si sono trasformate in uffici mobili - ma questa rivoluzione ha influenzato tutti i settori di attività. Dai servizi di emergenza e operatori sanitari ad ogni professionista mobile del settore privato, vi è la necessità di trattare sul posto, e per fare questo, spesso c’è ancora bisogno di una stampante.
Vi è ora una forte concorrenza tra i fornitori di soluzioni di stampa portatili per fornire uscita cartacea economica ed affidabile in cui vengono effettuate le transazioni.
Le caratteristiche competitive di queste stampanti sono i seguenti:
Affidabilità (robustezza)
Dimensione
Costo-efficacia
Compatibilità 

Printer Benchmark : Panasonic e Brother cooperano in Europa

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (57)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X