News

Samsung Electronics compra PrinterOn, il pioniere della stampa cloud

10 settembre 2014

Samsung Electronics ha rafforzato il proprio portafoglio di stampa mobile con l'acquisizione di PrinterOn, una società canadese specializzata in soluzioni di stampa cloud. Questa acquisizione amplia ulteriormente l'ecosistema del produttore coreano di dispositivi mobili in questa area, soprattutto per i clienti B2B. Samsung è uno dei membri fondatori dell’alleanza MOPRIA - il cui ruolo è quello di definire standard per la stampa mobile - e così Samsung fornisce la 'Samsung Mobile Print' per gestire la scansione e la stampa su dispositivi multifunzione da telefoni Samsung Android e iOS. 

 

Una volta che l'acquisto sarà finalizzato, PrinterOn sarà controllata al 100% da Samsung Electronics Canada. 

 

Trovate maggiori informazioni nella soluzione PrinterOn tuo DMO in DMO Solutions.

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (80)

Ricerca per Anni Argomento tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X