News

Nuance lancia eCopy ShareScan 5.2

14 febbraio 2014

eCopy ShareScan è leader di mercato nel documento di cattura di medio livello. Al contrario di una applicazione di gestione documentale, con i sistemi di acquisizione dei documenti non è possibile memorizzare i documenti, ma possono aumentare notevolmente la produttività e reattività in un business consentendo agli utenti di indicizzare gli output  di scansione a destra sullo schermo della fotocopiatrice, forme di elaborazione di documenti OCR e di routing zonali e informazioni trovare su carta a quasi qualsiasi destinazione - un database, un indirizzo email o un numero qualsiasi di sistemi di gestione aziendale.

Il forte di eCopy - che per primo ha portato questo tipo di sistema al mercato - è sempre stata l'ampiezza della compatibilità con le MFP, la ricchezza delle opzioni di elaborazione e l'ampio numero sistemi aziendali che possono portare i dati di carta con associazione a al tocco del tasto verde del MFP .

La versione 5.2 apporta alcuni miglioramenti a questo portafoglio potente. La maggior parte di questi accende i miglioramenti al Watching Service.

La gestione degli ingressi da "hot folder" è stata la mancanza di eCopy rispetto ai suoi concorrenti sinora. Nuance ha migliorato la portata di questa automazione del flusso di lavoro di business per includere input da hot folder e indirizzi email.

Ciò significa che i flussi di lavoro definiti possono essere lanciati semplicemente trascinando un file (la maggior parte dei formati sono supportati e letti) in una cartella in rete o inviando una e-mail eCopy!

Nuance evicenzia che questo ha migliorato la capacità di Watching Service di ricevere input email e permettendo di iniziare un flusso da tablet e smartphone.

Dal momento che Nuance ha una varietà di altri prodotti nel campo dell'elaborazione del documento (PDF Converter e Omnipage OCR per citarne solo due), sono in grado di combinare la conversione dalla produzione di scansione ( TIFF o PDF) in formato MS.Office in eCopy ShareScan 5.2 

Printer Benchmark : Nuance lancia eCopy ShareScan 5.2

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (80)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X