News

DataMAster alla Drupa

23 aprile 2012

Il CEO di DataMaster e il Direttore Tecnico sono a Düsseldorf dal 3 maggio in poi per la fiera Drupa dei mezzi di stampa. Tutti i produttori di stampanti digitali ci sono - Canon, Konica-Minolta, Kodak, Xerox, Ricoh, ecc - ed tutto in mostra; tutto ciò che è nuovo, e anche alcune macchine inedite.

Oggi, DMO ha oltre 180 macchine di produzione con velocità massime fino a 150ppm. Drupa rappresenta la possibilità di discutere con gli esperti gli aspetti migliori delle  macchine del 2012. Non esitate a mettervi in ​​contatto direttamente con noi se avete domande specifiche.

A proposito di Drupa:
È la mostra più famosa a livello internazionale per la nostra industria, il Drupa si tiene a Düsseldorf in Germania ogni quattro anni. Chiunque è chiunque nel settore della grafica è lì.
Nel 2008 lo spettacolo ha avuto oltre 390.000 visitatori e 1.971 espositori provenienti da 52 paesi.

 


  

Printer Benchmark : DataMAster alla Drupa

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (51)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X