News

Canon aggiorna la sua gamma A3 a colori iR Advance

11 ottobre 2012

Canon ha aggiornato interamente la propria gamma A3 a colori con i nuovi modelli Advance iR:
C5235i: 30/35 ppm
C5240i: 35/40 ppm
C5250/i: 45/50 ppm
C5255/i: 51/55 ppm

Le nuove macchine tuttavia molto simili alla vecchia gamma. C'è un leggero miglioramento nella gestione delle grammature, e il controller interno è stato aggiornato, in opzione offrono un disco rigido da 1TB, un nuovo RIP esterno e una stazione di finitura, che può piegare senza pinzatura, se necessario.

Canon ha anche lanciato un paio di nuovi prodotti software per accompagnare le nuove macchine: un nuovo gestore di autenticazione utente, Universal Login Manager e Canon Mobile Printing.

Prestyo nuove informazioni da questa marca

Printer Benchmark : Canon aggiorna la sua gamma A3 a colori iR Advance

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (51)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X