News

Konica-Minolta svela la nuova interfaccia delle nuove BizHubs C654 e C754

15 febbraio 2012

Konica-Minolta ha aggiunto due nuovi modelli alla sua gamma a colori in A3: la Bizhub C654 (60/65 ppm) e la Bizhub C754 (60/75 ppm), ora quindi la sua gamma arriva fino a 75ppm in bianco e nero.

Konica mostra un nuovo design per questi nuovi modelli, e una interfaccia che fará eco ....Uno schermo scorrevole e regolabile di 9 pollici, direttamente ispirato ai pad touch-screen del mercato di massa. Vuoi vedere la presentazione? Clicca qui!

Oltre alla progettazione di questi nuovi modelli, Konica-Minolta offre anche due nuove unità di finitura (pinzatura da 100 fogli, opuscoli A3 + +, capacità produttiva illimitata) e un nuovo RIP Fiery esterno (IC-414).

Printer Benchmark : Konica-Minolta svela la nuova interfaccia delle nuove BizHubs C654 e C754

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (51)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X