News

DataMaster testa la e-STUDIO2051C, la nuova entry-level ca colori in A3 di Toshiba

29 ottobre 2012

Compatta e altamente utilizzabile come il resto della gamma Toshiba, la e-STUDIO2051C è un silenzioso dispositivo a colori multifunzionale progettato per soddisfare gruppi di lavoro che necessitano di una macchina economica ed efficiente per la stampa fino al formato A3.
Il nostro test ha rivelato eccellente produttività in duplex, sia in copia che in stampa. Questa è una grande differenza e gli utenti noteranno il cambiamento da apparecchiature A4. Le stampanti A4 sono di solito molto meno produttive nella stampa fronte-retro.

I risultati completi dei test saranno presto disponibili su DMO.

Printer Benchmark : DataMaster testa la e-STUDIO2051C, la nuova entry-level ca colori in A3 di Toshiba

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (51)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X