News

Epson aggiorna la sua linea EcoTank senza cartucce

16 novembre 2021

Epson ha aggiornato la sua linea EcoTank senza cartucce che offre risparmi significativi sull'inchiostro di ricambio.
 
Le nuove macchine EcoTank, ET-2850, ET-4800, ET-3850 e ET-4850 sono molto compatte, con serbatoi d'inchiostro di grande capacità facilmente ricaricabili.
Possono stampare fino a 7500 pagine in nero e 6000 a colori, velocità di stampa comprese tra 10 ppm e 15 ppm, un'autonomia carta di 250 fogli, un pannello di controllo LCD a colori da 2 pollici.
 
Maria Kisska, product manager del gruppo, ha dichiarato: "Poiché il modo in cui lavoriamo e viviamo continua ad evolversi, i clienti sono alla ricerca di soluzioni più avanzate, ma comunque facili da usare, in grado di soddisfare le nuove esigenze delle loro case e dei loro spazi di lavoro".
 
I prodotti della gamma sono disponibili presso i principali rivenditori di computer, ufficio ed elettronica, nonché nel negozio online Epson.
 
Le specifiche complete per la nuova gamma sono disponibili per i nostri abbonati DMO (DataMaster Online) e il nostro laboratorio di test indipendente pubblicherà a breve i risultati del test. 

Vedi la pagina di prodotto ed altri documenti  
Epson EcoTank ET-15000
Epson EcoTank ET-16600
Epson EcoTank ET-2850
Epson EcoTank ET-3850
Epson EcoTank ET-4800
Epson EcoTank ET-4850
Printer Benchmark : Epson aggiorna la sua linea EcoTank senza cartucce

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (27)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X