News

Princity aggiunto al portafoglio di soluzioni iTS

05 febbraio 2021

iTS sta espandendo la sua offerta con Princity, una soluzione SaaS leggera e facile da installare per la gestione automatizzata dei materiali di consumo.
 
Princity gestisce l'intera flotta di stampanti di un'organizzazione: il software rileva i dispositivi, ovunque si trovino, e ne registra le caratteristiche, lo stato e i materiali di consumo. Basato su cloud, il servizio è composto anche da un client installato localmente e da un'interfaccia web. Lo strumento genera così report che consentono una gestione economica e ottimale:
 
• Materiali di consumo: grazie al client locale che analizza regolarmente il livello di materiali di consumo come il toner, ad esempio, viene inviato un avviso al server quando si esaurisce. L'ordine e la fornitura del nuovo toner vengono quindi avviati automaticamente. Questo servizio significa chei consumabili non si esauriranno mai ed eviteranno costi inutili.
• Gestione costi: il contatore integrato consente di contare le stampe, calcolare i costi e assegnarle a un centro di costo, per un monitoraggio accurato.
• Gestione degli incidenti: quando una delle periferiche di stampa incontra un problema, viene identificata da Princity, che invia il codice di errore al team di assistenza.
 
La soluzione Princity offre anche una trentina di report, risparmiando tempo che si traduce in risparmio. Compatibile con più di 5.000 modelli di stampante, Princity può anche essere facilmente e rapidamente integrato in molti sistemi di archiviazione e contabilità grazie ad API dedicate. Infine, la sicurezza dei dati è assicurata da un protocollo TLS e da identificatori conformi allo standard X509. 

Printer Benchmark : Princity aggiunto al portafoglio di soluzioni iTS

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (27)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X