News

Nuove MFP TASKalfa di Kyocera: supporto al cambiamento

28 April 2021

Gli ultimi modelli di stampanti multifunzione Kyocera scommettono sul futuro e il produttore giapponese sottolinea come siano particolarmente adatti ai "nuovi normali" usi generati dalla crisi sanitaria e dalla preponderanza del telelavoro.
 
TASKalfa 2554ci e TASKalfa 3554ci, i due nuovi dispositivi multifunzione intelligenti recentemente lanciati da Kyocera, si concentrano sui flussi di lavoro di acquisizione dei documenti e sul ruolo crescente dei cosiddetti spazi di lavoro ibridi (in loco e telelavoro). Mentre la crisi sanitaria ha accelerato con la forza la trasformazione digitale delle aziende, il produttore si sta posizionando per supportare le aziende senza rinunciare alla produttività.
 
TASKalfa 2554ci e TASKalfa 3554ci offrono velocità di stampa rispettivamente di 25 e 35 ppm e velocità di scansione fino a 200 immagini al minuto. Combinate con una capacità di alimentazione di 320 fogli, queste prestazioni garantiscono una buona produttività per queste MFP.
 
Ma non è tutto!
 
Le due macchine offrono anche funzionalità derivate dall'Intelligenza Artificiale (AI): aiuto nella correzione di bozze e revisione di documenti scritti a mano, maggiore scalabilità, e Kyocera ha anche alzato il livello della sicurezza dei dati, sempre più importante in un momento in cui l'ufficio diventa nomade: il i nuovi dispositivi multifunzione hanno incorporato tecnologie di sicurezza avanzate.
 
"Questi nuovi sistemi dimostrano, ancora una volta, l'impegno di Kyocera per l'innovazione incentrata sul cliente. Le esigenze degli utenti continuano ad evolversi in questi tempi difficili e siamo in grado di affrontare i problemi reali che le aziende devono affrontare", ha affermato Benjamin Claus, Direttore marketing e comunicazione di Kyocera Document Solutions France. "Ci sforziamo di fornire un'esperienza personalizzata ai nostri clienti quando utilizzano i nostri sistemi di stampa. Grazie alla robustezza di questi prodotti e alle loro innovazioni tecnologiche, TASKalfa 2554ci e TASKalfa 3554ci offrono risultati di alta qualità, una risorsa inestimabile per le aziende di oggi."
 
Controlla le specifiche complete del prodotto e gli argomenti di vendita sul portale web tuo DMO

Printer Benchmark : Nuove MFP TASKalfa di Kyocera: supporto al cambiamento

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (36)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X