News

EveryonePrint rilascia la nuova versione 3.14 della propria piattaforma cloud

25 maggio 2021

La piattaforma EveryonePrint Hybrid Cloud ha una portata più ampia ogni volta che la guardiamo. La pandemia e l'aumento dei requisiti di stampa mobile rendono preziose risorse come il flessibile servizio pull-printing on-premise di EveryOnePrint. La versione 3.14 amplia la loro base di clienti e apporta anche alcuni miglioramenti alla sicurezza.
 
EveryonePrint Ricoh SOP Embedded Client versione 3.14 include miglioramenti intesi a ottimizzare l'utilizzo da parte dell'utente finale. Gli aggiornamenti della versione Sharp Embedded migliorano l'usabilità generale e risolvono alcune differenze nei display nelle gamme di MFP Sharp.
 
Controlla la nostra copertura di questo prodotto sul Tuo DMO

Printer Benchmark : EveryonePrint rilascia la nuova versione 3.14 della propria piattaforma cloud

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (27)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X