News

Nuova versione di KPAX Manage: 3.0.2

28 ottobre 2021

KPAX Manage fornisce la gestione centralizzata di flotte di dispositivi di stampa multimarca. Questo tipo di soluzione è essenziale per l'implementazione di Managed Print Services (MPS). Consente a una console centrale di recuperare automaticamente le letture del contatore, i guasti del dispositivo e lo stato dei materiali di consumo.
 
Le informazioni raccolte possono essere importate in un sistema ERP per semplificare la fatturazione. La generazione di report personalizzati consente alla forza vendita di approfondire la conoscenza dei propri clienti e di costruire le proprie proposte di miglioramento su dati di fatto.
 
KPAX Manage continua il suo percorso verso una sempre maggiore fiducia per i suoi clienti, la nuova versione 3.0.2 è già disponibile. Comprende tra gli altri:
Miglioramento dell'interfaccia utente per quanto riguarda la visualizzazione dei dettagli dell'agente
Funzione di personalizzazione del logo (in modalità interfaccia, e-mail e tablet)
Aggiunta della selezione della lingua italiana e portoghese durante la modifica di una regola
Spostamento dell'elenco dei produttori nei filtri
La modifica del profilo dell'apparecchiatura non provoca più il ricaricamento delle pagine
L'esportazione dell'attrezzatura è stata migliorata
Gestione migliorata delle visualizzazioni personalizzate
 
Bluemega, l'editore della soluzione KPAX Manage, offre la possibilità di sviluppo specifico della propria soluzione per soddisfare le esigenze dei propri clienti.
 
KPAX Manage e tutte le altre soluzioni di gestione della stampa, dematerializzazione e gestione dei documenti sono disponibili sul tuo portale DMO. 

Printer Benchmark : Nuova versione di KPAX Manage: 3.0.2

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (27)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X