News

Print Awards 2021 - Migliore performance nei gruppi di lavoro

05 gennaio 2021

Questo premio va alle macchine multifunzione che hanno una comprovata capacità di mantenere la produttività in un ambiente di lavoro frenetico.

Testiamo quanto bene rispondono a più richieste simultanee e la maggior parte delle macchine non supera molti dei nostri test.

I vincitori di questo premio non deludono i loro utenti impegnati. 

I premi riguardano i multifunzione A4 e A3 nei loro vari segmenti di mercato.

Puoi scaricarli qui.
 
Gli abbonati al nostro servizio DataMaster Online (DMO) troveranno tutti i premi su ciascuna delle pagine delle macchine vincitrici.
 
DataMaster Lab è il centro europeo di imaging di documenti e competenze di stampa. DataMaster Lab testa le apparecchiature di stampa dal 2009: oltre 15.000 test individuali. Il sistema di valutazione DataMaster Lab esamina oltre 220.000 risultati diversi.
 
Non ricaviamo entrate dai nostri premi. DataMaster Lab è completamente indipendente dai produttori di fotocopiatrici. 

Printer Benchmark : Print Awards 2021 - Migliore performance nei gruppi di lavoro

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (27)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X