News

Ricoh lancia la Pro C900AFP

10 febbraio 2012

L'alleanza tra il motore di stampa Ricoh e il controller AFP Infotec ha dato vita a una nuova stampante digitale da 90/90 ppm: la Ricoh Pro C900 AFP.

Secondo Ricoh, questa stampante è "dedicata alla stampa di materiale transazionale e promozionale riservato (fatture, lettere con assegni, dichiarazioni, buoni risposta o mailing personalizzati, tra gli altri).
"E 'specificatamente diretta ad ambienti editoriali, quali:
- Centri IT e di Pubblicazione: banche, assicurazioni, telecomunicazioni e servizi pubblici
- I fornitori di servizi: direct mailing, router
- Aziende di Vendite per corrispondenza
- Aziende di direct marketing "

Ricoh sta anche mettendo in atto un programma componenti rimpiazzabili dall’operatore, per offrire agli utenti professionali la possibilità di effettuare alcuni lavori di manutenzione in maniera indipendente (sostituzione di alcune parti), evitando così la necessità di attendere per una visita di servizio, probabilmente con la macchina in Standy-by.

Printer Benchmark : Ricoh lancia la Pro C900AFP

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (51)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X