News

Rilascio di PaperCut 20.0

08 giugno 2020

PaperCut, la soluzione di contabilità e gestione della stampa di fama mondiale, è appena arrivato alla versione 20.
 
PaperCut offre una vasta gamma di funzioni per il controllo e il monitoraggio delle attività di stampa degli utenti da stampanti o multifunzione con report e grafici dettagliati per analizzare l'utilizzo delle apparecchiature all'interno di un'organizzazione.
 
Nel corso degli anni, PaperCut ha aggiunto funzionalità al di fuori del mondo della contabilità di stampa, ma che erano indicazioni ragionevoli in cui muoversi, data la portata della piattaforma: ad esempio OCR. È piuttosto raro vedere le aziende nel mondo della stampa pubblicare wiki di sviluppo come un forum di sviluppatori open-source - ma questo li affascina a molti servizi IT e senza dubbio vince loro complimenti e affari. Inoltre sono australiani: spirito asciutto fino in fondo.
 
Ma quello che hanno fatto meglio fin dal primo giorno è stata la loro strategia di prezzo.
 
La versione 20 non fa eccezione a queste strategie vincenti. Include l'integrazione con le cartelle cliniche Epic e una nuova app di stampa basata su cloud per utenti mobili. Hanno ulteriormente migliorato il processo di distribuzione e il processo di failover per i server delle applicazioni. 

Printer Benchmark : Rilascio di PaperCut 20.0

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (40)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X