News

DataMaster e Covid19 - Mantenere la calma e andare avanti

30 marzo 2020

Questi sono tempi difficili; completamente senza precedenti.
Speriamo che tu e il tuo rimangiate sani.
 
Da parte nostra, DataMaster rimane impegnato a fornire il servizio DMO e tutto ciò che facciamo senza interruzioni. I vostri team di vendita troveranno presto nuovi modi di vendere e troveranno DMO parte integrante di quel processo come è sempre stato, se non di più.
 
Ci impegniamo a vedere questi cambiamenti con te. Già adatti alle strategie di vendita basate su Internet e al servizio del lavoratore a domicilio connesso, i nostri servizi ti forniranno ciò di cui hai bisogno per avere successo in un mondo cambiato.
 
Molte cose sono cambiate per sempre. Come ha affermato il professor Harari la scorsa settimana: "Questa è la natura delle emergenze. Avanzano rapidamente i processi storici. Le decisioni che in tempi normali potrebbero richiedere anni di deliberazione vengono prese in poche ore. Le tecnologie immature e persino pericolose vengono servizio, perché i rischi di non fare nulla sono più grandi ".
 
Qui ci siamo tutti scambiati per lavorare da casa, come avrai dovuto. Per noi sta andando bene. Ma come vanno i tuoi clienti? Sono passati con successo al lavoro da casa? Come fornitori di soluzioni di stampa e documenti, siete particolarmente ben posizionati per aiutare i vostri clienti nel settore sanitario e legale, in effetti in tutte le PMI che non hanno né il personale né le competenze per gestire da soli questa crisi.
 
Quando si lavora da casa, rimanere produttivi, sicuri e focalizzati è di cruciale importanza. Aiuta i tuoi clienti a proteggere, gestire e connettere le loro organizzazioni, dipendenti e informazioni. Contattali per scoprire come stanno affrontando queste sfide!
 
C'è luce alla fine di questo tunnel (per quanto lungo possa rivelarsi), e questa luce non è un treno che arriva dall'altra parte: è un'enorme opportunità. Preparatevi per il nuovo futuro ADESSO!
 
La paura della contaminazione e quindi del distanziamento sociale persisterà dopo che avremo sconfitto questo particolare virus. Molti lavoratori che non hanno mai lavorato da casa prima vorranno continuare a farlo, almeno in parte. Al momento, i tuoi clienti devono stabilizzare questa migrazione. Devi aiutare i tuoi clienti ad avere successo in modo sicuro e sostenibile.
 
I giorni di chattare con la fotocopiatrice dell'ufficio sono finiti. Già pochi dei tuoi clienti hanno davvero bisogno di una copiatrice A3. Oltre a un massiccio aumento dei compiti a casa, vedremo emergere gruppi di lavoro più piccoli e distribuiti le cui esigenze di stampa sono ancora più limitate. Questi gruppi avranno ancora bisogno di un hub per documenti, una piattaforma di comunicazione dedicata ai flussi di lavoro e una stampante multifunzione A4 intelligente e sicura che esegue soluzioni software adatte a questa proposta. Questo nuovo paradigma commerciale richiederà quindi A4 sempre più intelligenti. Dì addio al libro delle firme: il futuro è PDF / A e il ciclo di validazione virtuale. Per quanto riguarda te, saluta i tuoi margini su A3 e preparati a vendere altri tre dispositivi A4i per ogni A3 che vendevi.
 
La possibilità di collegare CRM e altri software professionali alla telefonia VoIP renderà più semplice il telelavoro per tutti i consulenti. I numeri VoIP possono seguire il ricevitore. Questo cambiamento ha iniziato ad accelerare non appena i leader aziendali hanno visto arrivare Covid19: il centro VoIP di Konica Minolta negli Stati Uniti riceveva circa 100 contatti al mese, ma ha ricevuto 745 nelle prime due settimane di marzo!
 
La comunicazione è la priorità in questo momento. Renditi disponibile. Contatta l'intero database CRM e scopri di cosa hanno bisogno.

Abbi cura di te e vai avanti. 

Printer Benchmark : DataMaster e Covid19 - Mantenere la calma e andare avanti

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (40)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X