News

Sharp lancia in Europa le MX-4112N e MX-5112N

13 maggio 2011

Dopo aver rinnovato le loro macchine 20, 23, 26 e 31 ppm all’inizio del 2011, Sharp continua a lanciare nuove macchine con la MX-4112N (41 ppm) e MX-5112N (51ppm).

Queste nuove multifunzioni hanno lo stesso design delle macchine entry-level; hanno la famosa interfaccia a colori da 10 pollici con tutte le sue caratteristiche avanzate di server documenti (drag and drop, anteprime, ecc.)

A differenza di altri motori di stampa, queste due nuove macchine hanno un alimentatore di documenti con capacità di 150 fogli, una doppia testina di scansione e di un nuovo modulo di finitura a libretto.   

Printer Benchmark : Sharp lancia in Europa le MX-4112N e MX-5112N

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (37)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X