News

Lexmark lancia due nuove macchine a colori

26 gennaio 2011

Con i nuovi modelli di stampanti e multifunzioni 792 e 925 Lexmark migliora rispettivamente le le sue gamme A4 e A3.
Le due multifunzioni hanno lo stesso touch screen a colori in quanto Lexmark ha intenzione di aumentare l'uniformità in tutta la sua gamma.
- X792 (Multifunzione)
Questo modello A4 è stato indicato come il più veloce nel suo segmento con 47 ppm. Una unità di finitura disponibile su questa macchina offre pinzatura e foratura, una caratteristica unica in questa categoria di mercato delle apparecchiature per ufficio. Le caratteristiche standard includono una porta USB, l’anteprima del documento, la stampa fronte / retro automatica e un ADF duplex. Una unità di ricevimento (con 5 vassoi) può essere aggiunta alla macchina. La scansione, sia a colori che in B/N viene eseguita con una velocità fino a 47 ppm.
- C792 (stampante)
Questa stampante da 47 ppm è dotata di uno schermo a colori touch 10,9 centimetri, e ha le stesse opzioni di finitura della versione multifunzione.
- X925 (MFP)
Questo multifunzione A3 completa la gamma esistente con la sua velocità di produzione di 31 ppm.
- C925 (stampante)
La versione stampante può stampare in formato banner, e come la sua cugina più piccola, la C792, è dotata di un touch screen a colori per facilitare la navigazione.  Presto su DMO 

Printer Benchmark : Lexmark lancia due nuove macchine a colori

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (37)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X