News

Sharp rilascia OSA 4.0

21 marzo 2011

Programmato e progettato per adattarsi al lancio della rivoluzionaria interfaccia grafica della sua nuova Multifunzione, il 14 marzo Sharp rilasciato il kit di sviluppo software per l'OSA 4,0.

Sharp ha raddoppiato il numero di API (ora include copia e fax), e si sono concentrati sulla realizzazione di una piattaforma per supportare le applicazioni “cloud-based” di tutti i tipi. Il cloud computing e le soluzioni basate su servizi su Internet si sono innalzati vertiginosamente ... ma Sharp sta puntando sui vantaggi specifici per la comunità di rivenditori e i team di sviluppo associati: ci sono enormi opportunità a valore aggiunto per i rivenditori, fornendo soluzioni senza precedenti per i propri clienti. Un altro vantaggio è che con OSA 4.0, la stessa stampante multifunzione in grado di ospitare molte più applicazioni cloud - rendendo più facile e più economico il suo utilizzo.

Altre caratteristiche includono:

  • Supporto offline per quando cade la rete
  • Autenticazione trasparente – un unico log che apre tutte le applicazioni
  • Altre opzioni quota utente
  • Anteprima e modifica delle caratteristiche delle scansioni 
  

Printer Benchmark : Sharp rilascia OSA 4.0

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (37)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X