News

HP lancia due nuove serie di multifunzione A3

22 luglio 2022

Nei prossimi mesi verranno lanciate due famiglie di multifunzione laser HP.
 
La serie E800, con velocità di stampa fino a 70 ppm, sarà disponibile negli Stati Uniti dal 1° agosto, mentre la serie E700 (fino a 35 ppm) seguirà un mese dopo.  Speriamo di poterli testare subito dopo il loro arrivo in Europa, in ottobre.
 
Finora sono state rilasciate poche specifiche dettagliate, ma ecco cosa abbiamo appreso:
 
  • Sono tutti certificati EPEAT Gold!
  • Eseguono tutti il flusso di lavoro HP FLOW 2.0 direttamente sull'interfaccia, consentendo agli utenti di indicizzare, redigere, evidenziare e persino firmare l'output della scansione direttamente sulla macchina.
  • Entrambe le serie sono interamente rivolte ai rivenditori di servizi di stampa gestiti, che potranno personalizzare completamente le opzioni delle macchine, compreso il colore di alcuni pannelli frontali (blu, grigio lunare, rosso cometa, viola aurora, giallo costellazione o verde cosmico).
  • Entrambe le serie offrono una gamma di scanner, da 180 a 300 ipm (in modalità duplex).
  • Sono tutti dotati di un potente chipset quadcore che dovrebbe consentire al RIP e allo scanner veloce di operare rapidamente anche con richieste impegnative da parte dell'utente, come la compressione dei file sull'output della scansione
  • Sono tutti dotati di una solida protezione anti-hack con HP Wolf Enterprise Security e HP Sure Start, che proteggono proattivamente la macchina da attacchi alla memoria e al firmware.
"Con la continua evoluzione del modello di lavoro ibrido, i CIO e i reparti IT non sono mai stati così sfidati", ha dichiarato Carles Farre, responsabile globale dei servizi e delle soluzioni di stampa di HP Inc. "Hanno bisogno di stampanti intelligenti con funzioni avanzate che snelliscano i processi di lavoro. La serie HP LaserJet Managed E800/E700 offre ai clienti e ai partner di canale un portafoglio elegante, completamente personalizzabile e facilmente gestibile per soddisfare gli obiettivi di digitalizzazione e di lavoro di oggi, ora e in futuro".
 
HP ha lanciato le nuove macchine a seguito della richiesta dei dipendenti.  Per citare il comunicato stampa di HP:
"Una recente indagine di Morning Consult1, commissionata da HP, ha intervistato 1.000 impiegati negli Stati Uniti e in Canada per scoprire cosa apprezzassero (e cosa mancasse) di più dell'ufficio. È emerso che ciò che mancava loro davvero era la stampa. Infatti, il 57% degli impiegati intervistati ha dichiarato di sentire la mancanza della stampante dell'ufficio più di un pranzo gratuito o di un happy hour.  Per rispondere all'esigenza di un vero posto di lavoro del futuro, HP Inc. ha presentato oggi la serie HP LaserJet Managed E800/E700".
 
È bello sapere che gli utenti dell'ufficio vogliono ancora condividere i vantaggi di una potente piattaforma di copiatura e comunicazione.  

Vedi la pagina di prodotto ed altri documenti  
HP LaserJet Managed Flow MFP E87740zCertificatoCoccarda
HP LaserJet Managed Flow MFP E87750zCertificatoCoccarda
HP LaserJet Managed Flow MFP E87760zCertificatoCoccarda
HP LaserJet Managed Flow MFP E87770zCertificatoCoccarda
HP LaserJet Managed MFP E87740dnCertificatoCoccarda
HP LaserJet Managed MFP E87750dnCertificatoCoccarda
HP LaserJet Managed MFP E87760dnCertificatoCoccarda
HP LaserJet Managed MFP E87770dnCertificatoCoccarda
Printer Benchmark : HP lancia due nuove serie di multifunzione A3

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (29)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X