News

Premi DataMaster Lab per gli scanner 2022: migliore esperienza utente

24 maggio 2022

DataMaster Lab è completamente indipendente dai produttori di apparecchiature di cui testa i prodotti. Non guadagniamo nulla da test, valutazioni o certificazioni e non guadagniamo nemmeno dai nostri Digital Imaging Awards.
 
Testiamo le apparecchiature di stampa dal 2009 e i nostri servizi sono pensati per aiutare i team di vendita e marketing che distribuiscono fotocopiatrici, stampanti e, dal 2020, scanner. Sappiamo di cosa hanno bisogno gli acquirenti. Sappiamo come differenziare i prodotti nel mercato dell'ufficio.
 
Gli utenti di scanner hanno bisogno di macchine produttive e ricche di funzioni che li aiutino a svolgere il loro lavoro in modo efficiente. Le macchine e il loro software devono essere facili da usare e devono essere in grado di gestire senza problemi lotti di originali cartacei, biglietti da visita e così via.
 
Questo riconoscimento viene assegnato alle macchine che abbiamo testato nel nostro laboratorio indipendente e che soddisfano tutti questi criteri. La suite di test del DataMaster Lab comprende l'analisi e la valutazione delle caratteristiche e delle funzioni degli scanner, la loro facilità di installazione e di utilizzo e la capacità della macchina di gestire originali di dimensioni, spessori e orientamenti diversi.
 
Gli scanner che hanno vinto questo premio hanno una gamma ampia e intuitiva di caratteristiche e funzioni e gestiscono molto bene gli originali, rispetto alle macchine concorrenti che sono state sottoposte agli stessi test nel laboratorio indipendente di DataMaster Lab.
 
Gli utenti di queste macchine vincenti saranno più produttivi!
 
Il premio è disponibile per gli abbonati al supporto vendite DataMaster Online sulle pagine dei prodotti delle macchine interessate e sul nostro sito web pubblico. Le versioni ad alta risoluzione dei premi e dei pulsanti sono disponibili su richiesta.

Vedi la pagina di prodotto ed altri documenti  
Epson DS-730N
Ricoh fi-8150
Ricoh fi-8170
Ricoh fi-8190
Ricoh fi-8250
Ricoh fi-8270
Ricoh fi-8290
Kodak Alaris S2080w

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (29)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X