News

Ricoh Canada aggiunge la scansione e i flussi di lavoro alla fatturazione basata sui servizi

25 novembre 2020

Questa settimana Ricoh Canada ha lanciato OneSolution, un servizio a pagamento mensile che include stampa, scansione e utilizzo illimitati del software per il flusso di lavoro.
 
Questa non è la prima proposta che abbiamo visto che affronta la questione della fatturazione per pagina in un mercato definito da volumi in diminuzione, ma è una proposta molto completa e viene fornita con una stampa illimitata.
 
Sono disponibili tre "bundle", Home Starter, Standard e Advanced, che si basano sul numero di utenti della stampante interessata. Home Starter offre al cliente una stampante multifunzione A4 monocromatica da 34 ppm o a colori da 26 ppm. La versione Standard Office di OneSolution viene fornita con un A4 a colori intelligente come l'IM C300F. Il livello Advanced Office è quello fornito con una fotocopiatrice SRA3 (12x18) come l'IM C2500 (non la C2500A con la doppia testina di scansione).
Tutti e tre i livelli di servizio includono supporto illimitato in sede e fuori sede e sostituzione del toner, e le due offerte di Office includono Ricoh Smart Integration, un servizio di flusso di lavoro documentale basato su cloud. Sono disponibili anche opzioni aggiuntive.
 
La versione Home Starter entry level di OneSolution è pubblicizzata a 55 dollari canadesi al mese ($US 42, 36€) e il livello più alto con un MFP SRA3 e una soluzione di flusso di lavoro configurato sarà disponibile a 216 dollari canadesi ($US 166, 141€) al mese. I contratti hanno una durata minima di 36 mesi.
 
"Con la crescente tendenza dei dipendenti che lavorano in luoghi di lavoro ibridi (casa vs ufficio), vogliamo fornire alle aziende la giusta tecnologia che sia conveniente e in grado di semplificare le operazioni aziendali", ha affermato Eric Fletcher, Vice President, Marketing, Ricoh Canada Inc. 

Printer Benchmark : Ricoh Canada aggiunge la scansione e i flussi di lavoro alla fatturazione basata sui servizi

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (40)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X