News

DataMaster Lab testa le nuove gamme di Epson

16 settembre 2020

Epson France ha gentilmente invitato DataMaster Lab a testare alcune delle loro nuove macchine nel loro showroom di Parigi.
 
È stata messa alla prova la nuova gamma di fotocopiatrici a colori SRA3, la WorkForce Enterprise C21000 (100 ppm), C20750 (75 ppm) e C20600 (60 ppm).
 
Tutti utilizzano la versatile tecnologia inkjet PrecisionCore di Epson, che stampa a freddo.
Queste macchine workForce Enterprise sono la seconda generazione di MFP dipartimentali SRA3 di Epson. C'è una nuovissima stazione di pinzatura e finitura a libretto realizzata da Epson, specifica per la gestione delle stampe a getto d'inchiostro. L'interfaccia e il firmware sono stati interamente rivisti, tenendo conto dei nostri risultati dai test della prima generazione.
 
"La produttività e l'usabilità della prima generazione di fotocopiatrici dipartimentali SRA3 di WorkForce Enterprise di Epson erano già impressionanti e sono migliorate su entrambe", ha affermato Edward Bilson, Direttore tecnico di DataMaster Lab.
 
Abbiamo anche testato la nuova serie WorkForce Pro RIPS WF-C879R A3+.
 
Vorremmo ringraziare i team tecnici e di marketing Epson per il loro supporto. È fantastico lavorare con esperti esperti ed entusiasti. Un grido anche a tutto lo staff - ben organizzato, che ci fa sentire al sicuro in questi tempi difficili. Dovremmo menzionare i costumi Asterix dei team di marketing? Forse no.
 
I risultati dei test e i certificati completi saranno disponibili sul Tuo DMO di Printer-Benchmark.com nei prossimi giorni. 

Vedi la pagina di prodotto ed altri documenti  
Epson WF-C20600CertificatoCoccarda
Epson WF-C20750CertificatoCoccarda
Epson WF-C21000CertificatoCoccarda
Epson WF-C879RD3TWFCCertificatoCoccarda
Epson WF-C879RDTWFCertificatoCoccarda
Epson WF-C879RDTWFCCertificatoCoccarda
Printer Benchmark : DataMaster Lab testa le nuove gamme di Epson

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (40)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X