News

OKI lancia la nuova stampante multifunzione a colori A3

24 febbraio 2020

OKI Europe ha appena annunciato il lancio della Smart MFP serie MC883, in sostituzione della serie MC873.
 
Le nuove macchine si basano sulla stessa tecnologia di toner LED (non laser), ma possono stampare a una risoluzione superiore rispetto all'MC873, 1200 x 1200 dpi. Possono anche produrre gli stessi striscioni estremamente lunghi - 1,3 m - 4 piedi, 3 pollici.
 
L'MC883 ha una pinzatrice interna e una capacità totale fino a 2.000 fogli. La capacità dell'alimentatore è di 100 fogli. L'interfaccia è completamente personalizzabile, quindi i lavori frequenti possono essere salvati nella schermata principale. L'indipendenza dell'utente è ulteriormente rafforzata dal fatto che, in comune con molte altre macchine OKI, l'unità di fusione e persino la cinghia di trasferimento possono essere sostituite da un operatore, senza la necessità di un tecnico.
 
La piattaforma di soluzioni OKI, sXP, offre agli utenti l'accesso a SENDYS Explorer di OKI ed è compatibile con una vasta gamma di soluzioni software di terze parti, tra cui PaperCut e Drivve Image.
 
"La MC883 di OKI è un'aggiunta fantastica al nostro portafoglio di MFP intelligenti. Combina un design intuitivo con straordinarie capacità di flusso di lavoro personalizzate e un'eccezionale stampa a colori da 1200 x 1200 dpi ", afferma Polfai Ng, Product & Propositions Manager, OKI Europe Ltd." Con l'hardware affidabile e ad alte prestazioni di OKI, il software flessibile e la piattaforma aperta sXP architettura, questo è un dispositivo incredibilmente versatile che aiuta le organizzazioni di tutti i tipi e dimensioni a semplificare i flussi di lavoro complessi, ad alta intensità di documenti e aumentare la produttività, senza compromettere le prestazioni ".
 
Le specifiche tecniche e gli argomenti di vendita delle nuove macchine sono già disponibili per gli abbonati di DataMaster Online

Printer Benchmark : OKI lancia la nuova stampante multifunzione a colori A3

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (40)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X