News

Epson vince il GREEN Award 2022 di DataMaster Lab

15 aprile 2022

Premi DataMaster Digital Imaging 2022: Premio GREEN

Le scelte verdi di DataMaster Lab sono macchine il cui design, composizione, tecnologie utilizzate e strategie di distribuzione sono le più ecologiche della loro gamma.

È il consumo di energia che colpisce più duramente l'ambiente. Il consumo di energia varia molto da un'apparecchiatura di stampa all'altra, in gran parte a seconda della tecnologia di stampa utilizzata dalla macchina.

Tuttavia, questo prezzo non riguarda solo il consumo di energia. Edward Bilson, direttore tecnico di DataMaster Lab, dice: "Guardiamo i componenti, il livello di emissioni tossiche, la natura e il ciclo di vita dei materiali di consumo. In effetti, dal deposito all'utente finale, ogni materiale di consumo dovrebbe avere il più lungo ciclo di vita possibile per minimizzare il suo impatto ambientale. I vincitori di questa categoria sono i più rispettosi dell'ambiente tra le macchine testate".

Le nostre analisi delle stampanti multifunzione Epson con tecnologia PrecisionCore a calore zero attestano il basso consumo energetico dei prodotti, la lunga durata dei consumabili e la bassa impronta di carbonio.

Quest'anno, 2022, abbiamo deciso di dare il nostro premio GREEN a tutte le stampanti e le stampanti multifunzione Epson PrecisionCore

Il premio è disponibile per gli abbonati a DataMaster Online sulle pagine dei prodotti delle macchine interessate e sul nostro sito pubblico qui.

Printer Benchmark : Epson vince il GREEN Award 2022 di DataMaster Lab

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (29)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X