News

Xerox lancia una nuova gamma di copiatrici VersaLink A3

25 marzo 2022

I dettagli della nuova gamma di copiatrici Xerox VersaLink sono già disponibili sul nostro sito di vendita DataMaster Online.

La nuova gamma ha volumi mensili e durata identici.  Ci sono due differenze chiave con le nuove gamme:
  • Tempi di risposta più rapidi
  • Alimentatori di documenti molto migliorati
Ci sono tre macchine a colori e tre monocromatiche - sostituendo direttamente la serie VersaLink 70 esistente con la 71.  Sono tutte prodotte da Fujifilm.  La Xerox VersaLink C7120 da 20 ppm sostituisce la VersaLink C7020, e ci sono anche modelli da 25 e 30 pagine al minuto:  VersaLinks C7125 e C7130.  Per le macchine monocromatiche, è disponibile la stessa gamma di velocità, 25, 30 e 35 ppm fino alla VersaLink B7135.

Tempi di riscaldamento, prima copia e prima stampa più veloci.  Il tempo di riscaldamento è ancora di 60 secondi, un tempo lungo rispetto alle macchine concorrenti.  I tempi indicati per la prima copia e la prima stampa sono migliorati.

La differenza principale è l'alimentatore di documenti.  Le nuove macchine Xerox entry-level hanno ora un alimentatore di documenti a passaggio singolo di maggiore capacità.  Possono contenere 130 fogli di carta e leggere fogli fronte-retro a 80 immagini al minuto.
 
Venite a controllare queste nuove macchine rispetto a quelle che sostituiscono e ai loro concorrenti su Your DMO.

Vedi la pagina di prodotto ed altri documenti  
Xerox VersaLink C7120CertificatoCoccarda
Xerox VersaLink C7125CertificatoCoccarda
Xerox VersaLink C7130CertificatoCoccarda
Printer Benchmark : Xerox lancia una nuova gamma di copiatrici VersaLink A3

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (29)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X