News

Canon annuncia la fine del marchio Océ

10 ottobre 2019

Il marchio Océ sta per scomparire, senza più nuovi prodotti che portano quel nome dopo il 1° gennaio 2020. Nasce un nuovo marchio: Canon Production Printing. Tutte le macchine Océ porteranno questo nome da questa data e prevediamo che il resto delle gamme di produzione Canon ne segua l'esempio.
 
Canon ha acquisito Océ nel 2010. Océ ha sede nei Paesi Bassi e ha iniziato nel 1877 come azienda produttrice di coloranti alimentari (ad esempio il giallo in margarina). Mentre rimase un'azienda chimica fino agli anni '80, consegnò per la prima volta prodotti di stampa circa 100 anni fa e una copiatrice negli anni '30.
 
Océ ha sempre introdotto sul mercato innovazioni tecniche tempestive, spesso modificando il processo elettrofotografico per ridurre le emissioni, il rumore e il consumo di energia. Da quando si è unita al gruppo Canon, Océ ha continuato a sviluppare, produrre e distribuire macchine da stampa di grande formato e produzione. Attualmente produce gamme che raggiungono esattamente tali obiettivi premendo il toner sui fogli singoli, riducendo così l'energia necessaria per fonderlo (nonché il rumore e i tempi di riscaldamento). Océ sviluppa anche software per il flusso di lavoro di stampa di produzione.
 
Canon è stata saggia nel consentire a Océ di utilizzare i propri dispositivi e non è stato annunciato che questo cambierà ora. Ma il marchio OCE è stato consegnato alla storia, sebbene in un posto speciale. 

Printer Benchmark : Canon annuncia la fine del marchio Océ

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (42)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X