News

Kyocera lancia cinque nuovi multifunzione di fascia alta

30 ottobre 2019

Le ultime gamme di multifunzione Kyocera Document Solutions SRA3 / 12"x 18" vengono aggiornate da "2" a "3", ovvero la serie monocromatica dipartimentale TASKalfa 9003i e la serie di colori TASKalfa 8353ci, cinque macchine in tutto.
 
Le nuove gamme includono i miglioramenti già concessi alle loro compagne di linea. C'è l'interfaccia più grande da 10,1 pollici e l'alimentatore DP-7130 più veloce (come opzione aggiuntiva). Questo nuovo alimentatore ha un sistema di rilevamento dell'alimentazione multipla che è cruciale per l'archiviazione continua e può scansionare fino a 120 ipm in modalità simplex e 220 ipm per originali fronte-retro.
È disponibile una nuova opzione per l'unità di finitura che può pinzare fino a 100 fogli (di 80 gsm / 21 libbre). Sono disponibili tutte le finiture che un cliente della macchina dipartimentale, o addirittura una tipografia potrebbe richiedere, come in precedenza: libretto e tre ante, perforatrice a 2/3 fori e cassetta postale multi-bin.
 
Le nuove macchine a colori funzionano leggermente più velocemente rispetto alle loro predecessore.
La serie monocromatica TASKalfa 9003i comprende 9003i, 8003i e 7003i, che sostituiscono rispettivamente 9002i, 8002i e 7002i.
La serie di colori TASKalfa 8353ci comprende gli 8353ci e 7353ci che sostituiscono gli 8052ci e i 7052ci.
 
Come per i loro predecessori, le nuove macchine sono abilitate per HyPAS per supportare Kyocera Business e applicazioni di terze parti compatibili. Supportano sia il wifi che il wifi diretto, nonché NFC. Tutti supportano KYOCERA Net Manager (KNM), MyQ e KYOCERA Fleet Services (KFS).
 
Le specifiche complete e gli argomenti di vendita di tutte le nuove macchine sono tutti disponibili per gli abbonati di DataMaster Online e il nostro laboratorio di prova indipendente fornirà accreditamenti molto presto. 

Printer Benchmark : Kyocera lancia cinque nuovi multifunzione di fascia alta

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (42)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X