News

Printer-Benchmark.com ha una nuova skin!

06 novembre 2019

Printer-Benchmark.com: completamente ricostruito da zero, il nuovo sito Web dinamico e reattivo di DataMaster Lab è pieno di informazioni e guida per tutti i professionisti della stampa digitale e dell'imaging dei documenti.
 
Con il nostro nuovo marchio e una struttura totalmente nuova, continua a privilegiare i marchi e i loro prodotti. Coprendo tutto l'hardware sul mercato e tutti i software correlati, rimane il miglior sito singolo per tutte le informazioni di cui hai bisogno, sia che tu stia acquistando o vendendo.
 
Printer-Benchmark.com mette in mostra il nostro servizio per esperti e professionisti, DataMaster Online (DMO). Strumenti per il confronto dei prodotti, simulatori: abbiamo messo più strumenti DMO di dominio pubblico. Ora puoi avere un accesso facile e senza restrizioni a ulteriori informazioni direttamente dal nostro laboratorio di prova indipendente.
 
Il nuovo ti aiuterà a decidere quale prodotto acquistare. Riempirà anche le tasche di un team di vendita con argomenti di vendita nuovi, concisi e toccanti.
 
La nostra missione di spiegazione continua. Printer-Benchmark.com ti fornisce tutte le novità tecnologiche e di prodotto nel settore della stampa digitale e dell'imaging dei documenti, con commenti incisivi e spiegazioni facili da digerire. Le nostre notizie e l'intero sito Web, come tutti i nostri siti, sono disponibili in inglese, tedesco, spagnolo, francese e italiano, grazie al nostro team di traduttori meraviglioso, laborioso e di grande esperienza (i loro numeri di telefono sono disponibili su richiesta).
 
Sembra fantastico ed è facile da usare su qualsiasi piattaforma, smartphone, tablet o computer: puoi portarlo con te ovunque tu vada!
 
Effettuiamo dei test in modo che tu possa capire la differenza: dai un'occhiata a Printer-Benchmark.com! 

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (42)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X