News

Xerox lancia Adaptive CMYK Plus e PrimeLink C9065 e C9070

10 ottobre 2019

Al Drupa nel 2016, abbiamo avuto la fortuna di incontrare il team di Bianco Digitale, un ramo della concessionaria Xerox italiana che aveva sviluppato (insieme a DEV Studio RIP) una gamma di cartucce toner bianche, fluorescenti e luminescenti per Xerox C60 / C70 gamma (e alcune stampanti Phaser).
 
Da alcuni anni, Xerox distribuisce da sé i frutti di questo lavoro, nelle C60WPs-M e C60WPs-M-Plus (quest'ultima gestisce grammature di 450 gsm, 167 libbre dal bypass).
 
Ora Xerox Corporation lancia la tecnologia Xerox Adaptive CMYK Plus. La nuova macchina di produzione entry-level di punta che ospita questa tecnologia è la PrimeLink C9065 / C9070 (prodotta da Fuji) e che consente alle tipografie e ai dipartimenti di marketing di fornire decorazioni fluorescenti, oro, argento, bianche e chiare. Qualcosa di simile è disponibile su macchine C60 / C70 modificate per stampare metallizzato, bianco e trasparente.
 
I mezzi per stampare colori più luminosi, bianco e una chiara vernice daranno l'opportunità ai tipografi di offrire brillanti insegne, poster, materiali di comunicazione e sfondi bianchi per t-shirt e altri trasferimenti.
 
Le macchine PrimeLink si basano sul motore e sul telaio C60. Hanno una gamma simile (ampia) di opzioni di finitura e la stessa interfaccia da 10,4 pollici. La risoluzione massima di stampa è ancora 2400 x 2400 dpi. PrimeLink può stampare su 350 gsm (copertina da 130 libbre) - un C60 non modificato può gestire solo 300 gsm - e il nuovo alimentatore a doppia testa è molto più veloce a 270 ipm (per originali fronte-retro). Il C60 non può produrre banner. PrimeLink ha la funzione XLS (fogli eXtra Long) ma con una lunghezza di 660 mm (26 pollici) è ancora breve rispetto al banner da 1200 mm (47 pollici) che molti concorrenti possono produrre.
 
Le nuove macchine saranno sul tuo DMO a breve. 

Vedi la pagina di prodotto ed altri documenti  
Xerox PrimeLink C9065
Xerox PrimeLink C9070
Printer Benchmark : Xerox lancia Adaptive CMYK Plus e PrimeLink C9065 e C9070

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (42)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X