News

Ricoh acquisisce Docuware

04 luglio 2019

Il 2 luglio Ricoh ha annunciato che acquisirà DocuWare, un fornitore di servizi di automazione del flusso di lavoro ECM. Con sede sia in Germania che negli Stati Uniti, DocuWare fornisce software di gestione dei documenti e di gestione del flusso di lavoro cloud e on-premise a oltre 12.000 clienti in più di 90 paesi in tutto il mondo attraverso una rete di 600 partner.

 
Ricoh ha una partnership con DocuWare da alcuni anni e promuove le soluzioni Docuware a livello internazionale attraverso le sue reti di distribuzione. David Mills, Senior Vice President Corporate, Ricoh Company Ltd, ha dichiarato: "La nostra ambizione in Ricoh è di" potenziare i luoghi di lavoro digitali ". Ciò significa in pratica collegare le persone alle informazioni in modo più rapido e più conveniente, migliorando la comunicazione e la creatività; la sinergia tra Ricoh e DocuWare parla direttamente a questa ambizione. DocuWare opererà come sussidiaria indipendente di Ricoh e ci impegniamo a mantenere e accrescere il suo programma di partnership di enorme successo, espandendo la sua rete di canali e investendo in ulteriori sviluppi di prodotto ".
 
Il Dr. Michael Berger e Max Ertl, presidenti di DocuWare, hanno riassunto: "DocuWare ha un piano di crescita audace, che include l'abilitazione dei partner attuali e futuri con la tecnologia leader di gestione dei documenti e dell'automazione del flusso di lavoro. Avere Ricoh come un forte investitore e proprietario ci dà la certezza che possiamo raggiungere i nostri obiettivi e continuare ad essere un fornitore affidabile, affidabile e innovativo per l'intero partner di DocuWare e la comunità dei clienti."
 
L'accordo con DocuWare dovrebbe concludersi nel corseo dell'estate 2019, previa ricezione delle autorizzazioni da parte delle autorità competenti in materia di concorrenza in Germania e Austria e completamento delle altre consuete condizioni di chiusura. A seguito del completamento dell'accordo, DocuWare opererà come sussidiaria di Ricoh con il dott. Michael Berger e Max Ertl che resteranno come presidenti.

Printer Benchmark : Ricoh acquisisce Docuware

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (42)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X