News

Epson distribuisce la stampante multifunzione mono SRA3 da 100 ppm per le aziende

18 giugno 2019

Epson ha appena lanciato WorkForce Enterprise WF-M20590, una multifunzione SRA3 13x19 monocromatica basata sulla tecnologia a getto d'inchiostro Precision Core. Ha una velocità di stampa ISO nominale di 100 ppm. La WorkForce Enterprise WF-M20590 sarà disponibile a breve presso i rivenditori autorizzati Epson BusinessFirst Platinum.

 
La nuov WF-M20590 - M sta per monocromatico, C per colore - può stampare in bianco e nero su carta fino a SRA3 / 13 di 19 pollici e può scansionare a colori.
 
WF-M20590 appartiene alla stessa famiglia di Epson WorkForce Enterprise WF-C20590 e WF-C17590 lanciate nel 2017. Tutte utilizzano la tecnologia PrecisionCore Line Head di Epson, che incorpora chip stacked single-pass impilati e genera 40 milioni di punti di inchiostro al secondo per velocità di stampa ben superiori a quelle delle tradizionali testine di stampa a getto di inchiostro che si spostano avanti e indietro sulla pagina. PrecisionCore si basa sulla versatile tecnologia di stampa a getto d'inchiostro industriale di Epson.
 
Come Epson desidera sottolineare, piuttosto che aggiornare la tecnologia delle stampanti personali, sta portando capacità di stampa di forza industriale nel mondo degli uffici. Accoppia questa tecnologia alla sua esperienza nei mercati della stampa personale e per ufficio: i nostri ingegneri di test dimostreranno i punti di forza di Epson nell'usabilità, per offrire la prima grande sfida alla supremazia del toner nel mondo dell'ufficio.
 
Il WF-M20590 viene fornito con due cartucce di inchiostro nero ciascuna con una capacità di 60.000 pagine, offrendo al cliente un totale di 120.000 pagine.
 
Degno di menzione, il touch screen a colori da 9 pollici facile da vedere e l'illuminazione all'interno dei contenitori per aiutare gli utenti a caricare la carta. Non esiste un'opzione per un fax. La WF-M20590 consuma di un massimo di 300 watt, circa un decimo di quello consumato da dispositivi a 100 ppm di toner e circa un terzo dei concorrenti naturali di questa macchina nei segmenti da 40 o 50 ppm. Il tempo di riscaldamento è vicino allo zero. WF-M20590 è inoltre compatibile con una gamma completa di soluzioni Epson e soluzioni partner Epson come PaperCut.

Printer Benchmark : Epson distribuisce la stampante multifunzione mono SRA3 da 100 ppm per le aziende

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (42)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X