News

PaperCut lancia la versione 19.0

27 marzo 2019

PaperCut è una soluzione di gestione della stampa con base in Australia, disponibile in tutto il mondo. Sono supportate molte piattaforme (Windows, GNU / Linux, Mac, reti Netware). La soluzione consente a scuole, biblioteche e aziende di qualsiasi dimensione di gestire, contabilizzare e fatturare stampa, copia, fax e scansione della produzione da ID utente o schede. Gli usi tipici includono la fatturazione di studenti o clienti, la contabilità di servizio, la stampa protetta con stampa pull, la stampa web senza driver e il routing di stampa basato sugli attributi come definito dall'amministratore di sistema.
 
PaperCut fornisce uno strumento per omogeneizzare la politica di stampa su un parco misto di stampanti multifunzione e stampanti.
 
Disponibile in tutto il mondo, PaperCut è distribuito in Europa e Francia dall'editore e integratore autorizzato ITS (Info Technology Supply Ltd).
 
La versione 19.0 del software PaperCut è appena stata lanciata. Questa nuova versione include nuove funzionalità e importanti miglioramenti:
 
- ricerca testo (OCR)
- scansione dei documenti in formati ricercabili e modificabili
- selezione semplificata di account sull'interfaccia incorporata
- un aumento dell'efficienza associata alla selezione dell'account sull'MFP, una soluzione per fatturare clienti o reparti specifici con Mobility Print.
- nuovi miglioramenti ed esperienze per Sharp
- aggiornamenti con molte correzioni e miglioramenti.
 
Trova tutte le informazioni su PaperCut 19 e l'integratore ITS sul tuo portale DMO. 

Printer Benchmark : PaperCut lancia la versione 19.0

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (42)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X