News

DataMaster Lab da 4.5/5 stelle alle Sharp MFP

14 gennaio 2019

La gamma di stampanti multifunzione a colori SHARP MX-3050, MX-3550 e MX-4050 ha superato tutti i test e le valutazioni di DataMaster Lab. Siamo lieti di annunciare che ha ottenuto un punteggio molto alto di 4,5 / 5 stelle.

 
Ci sono stati ottimi risultati su tutti gli assi che studiamo: produttività, qualità e usabilità.
La qualità di stampa è eccellente, specialmente su foto e immagini.
Queste macchine si sono rivelate molto semplici da usare. L'interfaccia è ampia, chiara, intuitiva e personalizzabile. Anche il driver della stampante è molto ben progettato e facile da usare.
 
In modalità duplex, la serie ha ottenuto oltre il 110% della sua velocità nominale A4 e oltre il 120% con A3. L'uso di scorte spesse rallenta queste macchine molto meno della maggior parte dei prodotti concorrenti.
 
Maggiori dettagli sull'usabilità, le funzioni, la qualità di stampa e la flessibilità di queste macchine sono disponibili su DMO da Printer-Benchmark.com.
 
Le analisi e le valutazioni di DataMaster Lab sono completamente indipendenti. I certificati a cinque stelle sono estremamente rari. Per raggiungere cinque stelle, non solo l'attrezzatura sottoposta a prova dimostra prestazioni eccellenti nella maggior parte delle categorie, ma non deve presentare alcuna debolezza rilevante in nessuno dei criteri di valutazione.
 
I certificati di valutazione delle macchine e i relativi badge a rosetta (nonché quelli per altre macchine della gamma con lo stesso motore di stampa, più eventuali macchine rimappate vendute da altre marche) possono essere scaricati GRATUITAMENTE.
I loro grafici radar e i risultati dettagliati dei test di produttività sono disponibili sulla nostra piattaforma di benchmark DMO che è disponibile per abbonamento.

Vedi la pagina di prodotto ed altri documenti  
Sharp MX-3050NCertificatoCoccarda
Sharp MX-3050VCertificatoCoccarda
Sharp MX-3550NCertificatoCoccarda
Sharp MX-3550VCertificatoCoccarda
Sharp MX-4050NCertificatoCoccarda
Sharp MX-4050VCertificatoCoccarda
Printer Benchmark : DataMaster Lab da 4.5/5 stelle alle Sharp MFP

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (42)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X