Glossario

Trusted Platform Module (TPM). E' un chip utilizzato per crittografare le informazioni riservate sulle apparecchiature in aree di archiviazione speciali fornite sul chip. Queste aree non sono accessibili da dispositivi esterni o attraverso una rete, quindi informazioni riservate come le chiavi di crittografia possono essere archiviate lì in modo molto sicuro. 


<

C

G
 

Il servizio DMO in meno di 2 minuti

Il servizio DMO è il riferimento per il settore dell'imaging: per il mercato degli uffici, per la stampa di produzione e anche per tutte le relative soluzioni software. 
DMO è uno sportello unico per tutte le informazioni di cui hai bisogno. È uno strumento vitale per manager aziendali e guerrieri delle vendite. 
DMO è facile da usare e le informazioni sono presentate allo stesso modo in tutto: niente più ricerche nei documenti di marketing della concorrenza. 
DMO aggiunge valore agli approcci di vendita con analisi di esperti, argomenti di vendita completi e risultati dei test del nostro laboratorio indipendente. 
DMO ti aiuta a mantenere la conversazione sui tuoi punti di forza, non solo sul prezzo. 
L'uso di DMO trasforma i venditori in veri e propri consulenti aziendali.

DMO test Contattaci
1
INFORMAZIONI OBIETTIVE
2
PANORAMICA COMPLETA DEL MERCATO
3
DATI AGGIORNATI REGOLARMENTE
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X