News

Samsung lancia Printing App Center

04 maggio 2017

Samsung ha presentato Printing App Center 2.0, la nuova versione della sua piattaforma di applicazioni dedicata alla stampa.

 
Il Print App Center è un sito web creato da Samsung. È destinato agli utenti del Smart UX Center, un ecosistema basato su Android che migliora l'uso quotidiano di stampanti e MFP grazie all'interfaccia simile al cellulare. Il Printing App Center consente agli utenti di scaricare i widget e le applicazioni dedicate ai lavori di stampa, consentendo la personalizzazione dei sistemi di stampa come richiesto.
 
"Il nostro obiettivo principale con questa nuova release è quello di supportare il mercato delle applicazioni per i nostri rivenditori. Abbiamo cercato di facilitare gli scambi tra rivenditori, sviluppatori interni e sviluppatori di applicazioni di terze parti e utenti", ha dichiarato Gilles Abry, direttore della divisione Print Di Samsung Electronics France.
 
Printing App Center 2.0 include diverse funzionalità che consentono agli utenti di organizzare meglio le loro applicazioni e di lavorare in contatto diretto con gli sviluppatori. Questi includono:
 
 - Il mio catalogo, una funzionalità che consente al rivenditore di creare una raccolta di raccomandazioni dei clienti per applicazioni e widget, al fine di creare un catalogo software adatto alle esigenze dei propri clienti.
 
 - Smart Café, una piattaforma di comunicazione che consente lo scambio tra rivenditori Samsung, sviluppatori e clienti finali. I rivenditori e gli utenti inviano le loro domande agli sviluppatori e ricevono soluzioni adattate più auspicabilmente.
 
 - Verifica e validazione interattiva (V & V), una pagina che consente agli sviluppatori di controllare lo stato delle loro applicazioni durante il processo di verifica V & V. Queste informazioni consentono agli sviluppatori di monitorare le condizioni di utilizzo delle applicazioni registrate.
 
Sono state aggiunte altre funzioni come i filtri di ricerca per migliorare l'esperienza dell'utente.

Printer Benchmark : Samsung lancia Printing App Center

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (47)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X